Asics Fujitrabuco Sky Sunflower

Fan de coloriage? Nouveau membre? Présentez vous ici!
78u7z1am
Messages : 3
Inscription : lun. 25 avr. 2022 03:43

Asics Fujitrabuco Sky Sunflower

Messagepar 78u7z1am » lun. 25 avr. 2022 04:02

Image
L'Asics FujiTrabuco Lyte è una scarpa da trail running leggera, ideale per i corridori neutri o per coloro che supinano. È progettato per fornire Scarpe Asics Outlet comfort e protezione per le corse fuoristrada veloci e le gare su pista. Questa scarpa è dotata di suola aggressiva, intersuola reattiva e tomaia traspirante. Tutte le caratteristiche di questo compagno di corsa stanno lavorando insieme per aiutare il corridore a raggiungere prestazioni ottimali.

La Asics FujiTrabuco Lyte è l'ultima aggiunta alla famiglia FujiTrabuco. Asics Fujitrabuco Sky Sunflower È la versione neutra dell'ottava edizione delle Asics Gel Fujitrabuco che è classificata come scarpa da corsa a stabilità moderata, adatta ai corridori che tendono a essere leggermente iperpronanti.

Presenta una tomaia leggera e un'ammortizzazione grazie alla tecnologia dell'intersuola FLYTEFOAM™ del marchio. La suola aderente è stata progettata per offrire sicurezza su una vasta gamma di superfici, Acquisti online comprese le rocce bagnate. La scarpa è più leggera di prima, in parte grazie all'intersuola FLYTEFOAM™. Offre un'ammortizzazione morbida e morbida che è altamente flessibile, un vantaggio quando si corre su terreni irregolari.

Sviluppata dai team Asics, la GEL-FUJITRABUCO SKY è una scarpa da trail da uomo super leggera che offre grandi capacità di assorbimento dell'umidità. Scarpe Asics Scontate Questa scarpa si distingue per il suo design con piccoli fori nella soletta che utilizza il movimento naturale del piede per allontanare l'acqua da la scarpa in modo rapido ed efficiente. Inoltre, questa scarpa è dotata di una piastra flessibile sotto l'avampiede, che consente ai corridori di navigare rapidamente su sentieri difficili disseminati di rocce e radici, e una tomaia rinforzata su tutta la base della scarpa per evitare l'ingresso di detriti.

https://www.levelfonce.com/

Revenir vers « Présentation des membres »

Qui est en ligne ?

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité